DICONO DI NOI

VELOCITÀ & SODDISFAZIONE

6/02/2013

Caro Paolo,

Innanzitutto ti ringrazio per l’e-mail e per i complimenti. Siamo anche noi molto contenti e soddisfatti e anche un po’ impazienti di entrare nella nostra nuova casa!
Da parte mia non ho assolutamente nessuna critica da muoverti, anzi, posso ritenermi estremamente soddisfatta del tuo aiuto e della tua collaborazione. Non avevo grande esperienza in materia di compravendita immobiliare, sia per la giovane età, sia comunque perché sono nata e cresciuta in una nazione diversa e quindi in un sistema burocratico diverso, ma grazie alla tua consulenza ho avuto modo di comprendere passo passo e in maniera chiara l’iter in cui ci stavamo imbarcando. La tua assistenza e supporto sono stati fondamentali per noi in questo senso, anche e soprattutto per quanto riguarda la scelta del notaio (noi non ne conoscevamo neanche uno) e per la raccolta di tutta la documentazione che di volta in volta era necessaria. La tua disponibilità a rispondere alle nostre e-mail così rapidamente e chiaramente ha contribuito a risolvere tutti i dubbi che potevamo avere e ad affrontare con più serenità un passo così importante.
I tempi di acquisto mi sono sembrati più che ragionevoli, anzi direi rapidissimi, considerando che la prima visita alla casa l’abbiamo effettuata il 12 gennaio.
Acconsento ben volentieri a confermare quanto sopra o a riportarlo per iscritto dove necessario.

Giro la tua e-mail anche a Patrick così che anche lui possa dare una sua opinione.

Un caro saluto e a presto