REAL ESTATE DEVELOPMENT

Seleziona una delle anteprime sopra per visualizzare l’immobile scelto.

DIMENSIONE IMMOBILIARE, nel business immobiliare, assume un ruolo di player di riferimento nel mondo del REAL ESTATE DEVELOPMENT per conto proprio, nonché di investitori privati e istituzionali.
Coordinando tutti gli aspetti che vanno dal procacciamento e selezione dell’area edificabile, allo sviluppo di analisi di fattibilità tecnico-commerciali, nonché architettoniche con il supporto di architetti e progettisti partner della società, DIMENSIONE IMMOBILIARE mette a disposizione il proprio know how con lo scopo di stimare e stilare business plan completi e soprattutto utili a raggiungere gli obiettivi e le mete prefissate.
Attraverso l’appoggio e la selezione di professionisti del settore immobiliare, rapporti consolidati con studi legali, studi di architettura, costruttori, imprenditori vari, fiduciari e banche, DIMENSIONE IMMOBILIARE gestisce e pianifica la costituzione di società finanziarie oltre che operative, finalizzate allo sviluppo di operazioni immobiliari sul territorio elvetico.
Il vantaggio di avere la “filiera” produttiva collaudata a stretto contatto del gruppo permette di standardizzare tutti processi, siano essi di tipo progettuale, finanziario-commerciale, operativi o di mera costruzione.
A seguire l’elenco di diverse operazioni nate e gestite con questi presupposti e modalità, che hanno visto il sorgere di svariate soluzioni immobiliari di successo:

- PONTE CAPRIASCA CORTECCIA
- VAGLIO – 4 PINI
- LUGANO/LORETO – LITHOS
- PREGASSONA – THEA
- LUGAGGIA – ANTHEA
- CANOBBIO – ORASIS
- TESSERETE – BOLTHOUSE
- PREGASSONA – CONCA DEI CASTAGNI – PROGETTO
- MONTAGNOLA – PROGETTO
- COMANO SORGENTE – PROGETTO
- PORZA – PROGETTO
- SORENGO – PROGETTO