“RESIDENZA LA CORTECCIA”

Le unità abitative di questa residenza sono state vendute e non sono più disponibili. Vi invitiamo a contattare le nostre sedi per maggiori informazioni.

Nella splendida Capriasca, definita “la piccola Toscana del Ticino”, abbiamo realizzato una costruzione moderna di sole 5 unità abitative con rifiniture di livello superiore. Immersi nel verde e nella tranquillità che solo Ponte Capriasca può regalare, sono stati ultimati 4 appartamenti di 4,5 locali di ben 140 mq di superficie utile lorda e un attico prestigioso di 5,5 locali di ben 241,50 mq di SUL. Abbiamo dato particolare attenzione alle scelte progettistiche, dando grande importanza ad ampi spazi abitativi con notevole luminosità di tutti gli ambienti. Le terrazze sono state studiate appositamente per poterle vivere anche nelle stagioni meno calde. Il progetto è nato pensando alle reali esigenze di una famiglia, permettendole di vivere in un contesto simile ad uno spazio indipendente di grandi dimensioni disposto unicamente su un piano e alle comodità di un grande giardino ad uso comune, oltre che della piscina ed del lift. Siamo particolarmente attenti e rispettosi nei confronti dell’impatto ambientale ed è nostra consuetudine installare la termopompa in tutti i nostri progetti. La Residenza si distingue anche per l’ampia rimessa, per i parcheggi generosi e per la cantina/magazzino.

SCHEDA IMMOBILE
RIFERIMENTO
TIPOLOGIA
SUPERFICIE UTILE (MQ)
N LOCALI
N CAMERE DA LETTO
N PARCHEGGI
STATO
INFORMAZIONI
Riferimento: D5
Contratto: vendita
Zona: Luganese
Paese: Ponte Capriasca
Tipologia: appartamento
Superficie utile (mq): 241.50
N Locali: 5.5
N Camere da letto: 4
N Bagni: 3
N Parcheggi Esterni: 0
N Parcheggi Interni: 4
Ascensore: SI
Lavanderia: SI
Stato Immobile: venduto
Disponibile da: subito
Prezzo CHF: .--

RICHIESTA INFORMAZIONI VIA EMAIL

Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Messaggio

Ai sensi degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di essere informato in merito al trattamento dei miei dati personali, di conoscere i miei diritti e di sapere che posso esercitarli da Dimensione Immobiliare SA, pertanto per consenso e presa visione.
* campi obbligatori