La storia

storia

Dimensione Immobiliare SA nasce dalla grande passione del suo fondatore, Ezio Catucci, che fin dalla più tenera età amava i grandi spazi, i paesaggi emozionanti e contemplativi ed era particolarmente colpito dalle grandi ed imponenti abitazioni. Successivamente capì, che in questi spazi, si poteva vivere pienamente e in maniera funzionale, godendo così ancora di più dei luoghi circostanti.

Affascinato fin da ragazzo dal settore immobiliare, Ezio Catucci ha cercato di coniugare bellezza, benessere, rispetto ambientale e qualità. Da tutto ciò sono nati importanti ed ambiziosi progetti, in cui il cliente finale poteva rivivere le sensazioni positive e intense sperimentate inizialmente da colui che aveva visualizzato ed immaginato la futura realtà immobiliare. Grazie anche alla collaborazione di un valido architetto dotato di grandi capacità, Ezio Catucci ha nel tempo sviluppato e implementato la sua società.

Dimensione Immobiliare SA, inizialmente sita presso uno studio di importanti broker assicurativi e poi velocemente allargatasi con uffici propri e personale dedicato, arriva al suo primo grande successo con “Residenza Prima Vista” di Vaglio. Due fantastiche ville di oltre 200 mq ciascuna, realizzate con uno stile minimalista che ingloba piacevolmente un gioco intrigante di volumi sovrapposti con grandi spazi e una notevole luminosità, senza dimenticarsi della splendida vista sui laghi di Origlio e di Lugano che rende ancor più emozionante il viverle.

In seguito Dimensione Immobiliare SA si è evoluta e ha dato vita ad un importante elenco di creazioni immobiliari che hanno prodotto enormi consensi, pur sempre mantenendo quell’attenzione all’emozione suscitata di primo acchito che permette di concepire un progetto quasi come se fosse un’ispirazione geniale che viene poi con amore concretizzata.